
UE, DONAZZAN (FdI-ECR): “CHI TACE DAVANTI CRIMINI HAMAS ALIMENTA ANTISEMITISMO”
STRASBURGO, 07 OTT –
“Antisemitismo. Da chi è alimentato? Identifichiamo i responsabili.
É responsabile chi non condanna l’aggressione brutale del 7 ottobre. Famiglie inermi nelle loro case, giovani ad un concerto attaccati in modo brutale e premeditato, bambini bruciati nei forni, anziani picchiati, donne violentate.
Chi non indaga sugli stupri e le violenze fatte dagli uomini di Hamas.
Chi paga e fornisce le armi ad Hamas e l’ONU, così attenta a condannare in continuazione Israele, si guarda bene dal puntare il dito su chi finanzia il terrorismo islamico.
E le strane ONG che alimentano la propaganda antisemita con i soldi pubblici: non sono troppi 1300 giornalisti, tutti palestinesi a Gaza e solo a Gaza 13 mila dipendenti a tempo indeterminato finanziati dall’ONU?
È responsabile di antisemitismo tutta la propaganda ProPal, chi brucia le bandiere di Israele, chi pubblica i video degli ostaggi israeliani pelle e ossa rinchiusi e filmati come mai si era vista tanta violenza al mondo.
Chi manifesta distruggendo le città e obbligando gli ebrei a nascondere la loro appartenenza con i bambini israeliani costretti a frequentare le scuole celando la propria identità
È responsabile di antisemitismo la brigata di provocatori del mare che hanno violato le regole internazionali perché il loro sentirsi impuniti e al di sopra delle leggi di uno Stato sovrano, giustifica le azioni degli estremisti islamici. Una vergogna che alcuni colleghi coperti dalla immunità parlamentare abbiano voluto mostrare al mondo di essere impuniti”. Lo dichiara Elena Donazzan, eurodeputato di Fratelli d’Italia/ECR e componente della commissione SEDE, intervenendo oggi in Plenaria sull’Aumento dell’antisemitismo in Europa.